Curiositybox

Personaggi, Avvenimenti, Notizie, Invenzioni e Curiosità dal Mondo della Scienza

ONU: incontro segreto alle Nazioni Unite per discutere sugli UFO

Posted by curiositybox su 25 febbraio 2008

Conferma e aggiornamento sull’ incontro segreto alle Nazioni Unite per discutere sugli UFO e la vita extraterrestre.

 

Ho fatto circolare recentemente un articolo per descrivere l’ incontro segreto che sembra essere avvenuto a New York nell’ ufficio delle Nazioni Unite per discutere sugli UFO e la vita extraterrestre. La sorgente confidenziale (A) lavora come membro della comunità diplomatica e ha rivelato questa informazione a due ricercatori, Shawn e Clay Pickering. Ho il piacere di annunciare che ho ricevuto conferma indipendente che l’ incontro suddetto è avvenuto la mattina del 12 febbraio 2008, come hanno affermato Clay e Shawn.

Ho avuto anche conferme su cio’ di cui si è parlato nell’ incontro da un’ altra fonte (B) che ritengo molto affidabile. E’ stato affermato che un documento è circolato nell’ incontro e ora si sta diffondendo a ministri importanti di molte nazioni per ulteriori studi e commenti in merito.

Devo ancora vedere il documento, che dovrebbe riferirsi ad un’ offerta da parte degi extraterrestri di aiutare l’ umanità e prepararla alla rivelazione finale sulla vita extraterrestre. Si sarebbe anche discusso su come le Nazioni Unite siano state incoraggiate al rilascio delle tecnologie segrete che rivoluzionerebbero lo sviluppo della free energy.

La data 2013 è stata data come il tempo in cui gli extraterrestri appariranno palesemente. Questo coincide con la data che ho rilasciato nell’ ultimo articolo. Rilascerò altre informazioni sul documento e sulla fonte (B) che ha confermato l’ incontro, nella mia prossima comunicazione su questa iniziativa di rivelazione delle NU sugli UFO e la vita extraterrestre.

Cio’ che segue è un rapporto su un ulteriore incontro tra Clay e Shawn Pickering e la loro fonte confidenziale (A), in merito all’ incontro alle NU sugli UFO tenutosi a mattina del 12 febbraio 2008. Hanno sottolineato che la “rivelazione palese” della vita extraterrestre, sopra le città piu’ grandi, avverrebbe nel 2017, invece che nel 2013 come descritto nell’ articolo precedente. I ruoli della religione e della crescita della popolazione sono stati discussi e sembrano aver sollevato diverse questioni, soprattutto per l’ India.

Un termine descrittivo scelto dalla fonte A per la rivelazione extraterrestre nel 2017 è stato “The Controllers” ( NDT I Controllori ). Questo termine ha chiare connotazioni psicologiche ed è stato scelto perchè ha un particolare effetto sul pubblico, sia per gli stati membri delle NU che per la popolazione in generale.
Questo indica che la fonte A sta riportando informazioni progettate per scatenare una reazione psicologica su certe questioni.

Un altro aspetto del seguente rapporto è che si afferma che l’ India avrebbe grande difficoltà con la rivelazione sulla vita extraterrestre, che potrebbe poi portare all’ eliminazione dell’ Induismo. Ciò appare in contraddizione con l’ antica tradizione delle tecnologie avanzate e sulla vita extraterrestre presenti nei testi Vedici e nella molteplicità degli dei. Se le cose stanno come dicono le fonti, i Cattolici di Roma avranno tempi piu’ facili con la rivelazione di “tre Dei in uno”.

Io credo che la menzione dell’ India come paese che puo’ avere difficoltà con la rivelazione è come una macchinazione per confondere i problemi relativi alla rivelazione. Combinata al termine descrittivo per gli ET, “I Controllori”, per scatenare un certo effetto psicologico, è possibile che l’ informazione sia stata diffusa da agenzie di intelligence ed esperti in operazioni psicologiche.

Nel messaggio del 13 febbraio, la fonte di Clay e Shawn si è riferita ad un Ammiraglio come colui che ha rivelato la notizia sull’ incontro alle NU. Questo evidenzia che l’ Ufficio Investigativo della Marina è coinvolto con l’ iniziativa di rivelazione sugli UFO o che sta filtrando le informazioni da rilasciare ?

Per me, piu’ interessante è stato il contrasto tra l’ ordine del giorno della riunione rivelato dalla fonte A di Clay e Shawn e cio’ che mi è stato detto dalla fonte indipendente B che ha confermato la riunione alle NU.
La fonte B si è concentrata sulle questioni relative al rilascio delle tecnologie per le nuove fonti di energia e su un documento, mentre la fonte A si è concentrata sulla crescita della popolazione e sulla religione. Curiosamente la fonte A non ha parlato di alcun documento in circolazione tra gli stati delle NU.

In conclusione, sono soddisfatto che sia avvenuto un incontro alle NU nell’ ufficio di New York il 12, per discutere sugli UFO e gli extraterrestri. Cio’ che traspare dalla riunione sembra differire tra la fonte A e la fonte B indipendente.
Il documento in circolazione tra i ministri delle nazioni aiuterà a capire cio’ su cui si è discusso nell’ incontro. Sono alla ricerca dei documenti, per avere una migliore idea sull’ ordine del giorno, in merito al ruolo delle NU sulla divulgazione pubblica della realtà extraterrestre.

Aloha,
Michael E. Salla, Ph.D
Kona, Hawaii

22-02-2008 – 12:04     Fonte: abc

Annunci

3 Risposte to “ONU: incontro segreto alle Nazioni Unite per discutere sugli UFO”

  1. Maurizio Piazza said

    guardate che loro sono mandati da dio , il loro compito e di guidarci verso una vita migliore , farci capire la nostra vera importanza, quando dicono che ci dobbiamo preparare alla luce,quella sarebbe la vita eterna (se ci fate caso quando una persona muore almeno quando lo puo raccontare vede la luce ), ,e come volete che ci andiamo se non siamo pronti spiritualmente e per spirituale non intendo pregare perche esiste la meritocrazia e tante altre belle cose di cui potrei citare , noi come loro abbiamo un anima , loro hanno la conoscenza totale della verità data alloro da dio molto tempo fa , ci possono e ci vogliono migliorare , la mia non e ingenuità ,e saggezza e conoscenza diretta non dico con loro anche se in passato quando avevo 14 anni ho ricevuto l’attenzione di un disco volante che posava sopra la mia testa ,ad un 700 metri diciamo che si sono fatti sentire ho alzato il capo qualche secondo ed e andato via cmq non parlo di questo ma della vita e dell’anima io sono uscito dal mio corpo ed ho pure i testimoni ho aperto cieli ho caminato sull’acqua questa e la conoscena che ho , e so che pure loro ne fanno parte di quella verità

    utente anonimo

    #43 21 Dicembre 2009 – 02:14

    sono maurizio piazza abito a palermo in via gaetano amoroso , vi ho detto prima che ho camminato sull’acqua quella non e solo che una minima parte della mia verità , bertolde@hotmail.it (msn)
    utente anonimo

    #44 21 Dicembre 2009 – 14:34

    sempre io maurizio piazza , vi racconto che ha da 16 anni che sono , perseguitato , ucciso , microspie da per tutto parenti , amici ,conoscenti ,questa e la chiesa ed è il mio problema e sara anche il vostro forse , almeno per quanto riguarda il ritorno degli dei , se avete visto voyager ce
    la storia di gesù , ecco io gli avevo detto pure i minin particolari , uguale a voyager già prima di averlo visto, solo che molte cose sono false , vi potrei dire qual’è ma non posso
    io come la mia famiglia saremmo in pericolo , solo che non possono ucciderci
    voi vi domanderete perche ? il perche e che già l’anno fatto almeno con me 500 volte , mi sembra strano pure il fatto che posso comunicare senza essere interrotto , google fa miracoli anche esso haha , cmq da 16 anni , gesù per 33
    mio padre ha detto di essere il Dio gli ho chiesto delle prove parlando telepaticamente e me le ha dato dunque , pensatelo voi che io sia pazzo , mentre io rimarro con le mie opinioni , mio padre ha detto che le cose le fa nei
    tempi dovuti , che per me vi posso dire che sono molto lente , dato che la tortura dura da troppo tempo , ha detto pure che li uccide , ecco adesso dalla
    mattina alla sera che mi chiedono chi li uccide io non lo so , e se lo sapessi non gle lo direi , diciamo che stanno perdendo tempo , io credo che li ucciderete voi
    ,voi vi chiederete perche li vuoi uccidere ? magari non ve lo chiedete ed e semplicemente mio sarcasmo , i motivi sono tanti , ……………….
    utente anonimo

    #45 21 Dicembre 2009 – 14:45

    maurizio piazza , scusate se scrivo come un mongoloide , ma romopono le sfere , del caz dunque si controvertono in pensieri
    utente anonimo

    #46 21 Dicembre 2009 – 14:54

    l’ultima cosa potreste aiutarmi divulgando con il copia incolla in tutti i blog interessati , e una cortesia che vi chiedo magari aggiustando la punteggiatura

    ed altri errori ortografici grazie , tanto ho vinto . maurizio piazza 21/ 08/ 1966
    palermo via gaetano amoroso 21 , ecco un piccolo particolare se pensassivo
    di aiutarmi magari avvicinandovi a casa mia ,evitate rischiereste la vita cioe sareste uccisi , sembra una minchiata , ma e solo verità grazie un abbraccio caloroso a chi crede di meritarlo a presto

    Mi piace

  2. Francesco said

    Per Maurizio Piazza,
    ma dici veramente sul serio quelle cose? come ti viene in mente di mischiare gli UFO con Dio?
    anzi se veramente ci fosse un contatto con loro verrebbero spazzate via finalmente tutte le religioni!! e le loro verita’ fasulle e contraddittorie ! Sara’ il trionfo della scienza e conoscienza umana e non della religione che ci lascia indietro di 1000 anni sul progresso e mette la bocca su tutto! imparate a ragionare con la vostra testa invece che accettare dogmi scritti su un libro!!
    saluti
    Francesco

    Mi piace

    • Vincenzo said

      x francesco

      La scienza per quello che ne so… e’ buona solo a curare il cancro con veleni e chemio canceroggene, ad inquinare con l’uso del petrolio e l’energia nucleare e a compiere esperimenti e nefandezze spacciando per vero e nobile anche cio’ che non lo e’ affatto.

      Gli uomini disprezzano tanto Dio e la religione perche’ ormai superbi per aver saputo costruire 2 cellulari non hanno piu’ voglia di sentire parlare di morale e di doveri morali.

      L’uomo vuole solo divertirsi e bivaccare e sentirsi libero dal giudizio di Dio.

      “non esistono scelte giuste o sbagliate”
      “nessuno puo’ giudicare”
      ecco le frasi che si sentono ormai sempre a comunque…
      Sbagliato!
      esiste il bene ed il male
      ed esistono scelte giuste e scelte sbagliate…
      La religione cristiana con i suoi principi morali è al giorno d’oggi un valore irrinunciabile per non fare parte di quella marmaglia di bestie che è rappresentata ormai dalla maggioranza degli esseri umani!

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: