Curiositybox

Personaggi, Avvenimenti, Notizie, Invenzioni e Curiosità dal Mondo della Scienza

Italiani trovano la molecola anti cancro ma i Media non ne parlano. Diffondi sul web.

Posted by curiositybox su 30 luglio 2013

Fonte: http://www.italiaincrisi.it/2013/07/18/italiani-trovano-la-molecola-anti-cancro-ma-i-giornali-non-ne-parlano-diffondi-sul-web/ Vi invito a rimandare sul web questa notizia più che potete.

E’ molto importante perché è evidente che le multinazionali e il potere delle grandi case farmaceutiche fanno di tutto per bloccare la divulgazione di questa notizia. Lo dimostra il fatto che nonostante ci sia un comunicato stampa nessuno ha riportato questa notizia delle grandi testate o dei grandi giornali.

Trovata la molecola anti tumore : una scoperta tutta italiana.

Queste è una notizia già verificata da molti giornalisti che poi non hanno potuto pubblicarla.

La ricerca italiana nonostante crisi e tagli ottiene l’ennesimo incredibile risultato.

 

 

In pratica due ricercatori precari dell’Università di Urbino, Mirko Fanelli di 45 anni di Falconara e Vieri Fusi quarantottenne di Fiorentino. I due studiosi hanno trovato una molecola anti tumore che spinge al suicidio le cellule malate, in particolare hanno modificato chimicamente una singola molecola il maltolo : una sostanza naturale contenuta nel malto, nella cicoria, nel cocco, nel caffè e in moltissimi altri prodotti naturali sviluppano in questo modo una nuovo classe di molecole con attività antineoplastica.

Tutto questo è partito in un laboratorio di patologia molecolare, spiega Fanelli, e con il gruppo di ricerca del laboratorio di chimica è stato possibile individuare una famiglia di composti capaci di svolgere queste funzioni desiderate.

Sostanzialmente hanno trovato una molecola che induce le cellule tumorali al suicidio.


Ora non deve passare tempo per la sperimentazione. Bisogna avere immediatamente la divulgazione di questa notizia perchè chi deve faccia subito qualcosa. Questa è forse la prima volta che la notizia è di tale rilevanza : testata, verificata. Queste cellule sono in grado di essere indotte al suicidio da questa sostanza. E’ qualcosa di straordinario.

Non stiamo parlando di una medicina. Parliamo di un prodotto naturale che attivato in un determinato modo spinge le cellule tumorali a non riprodursi perchè si suicidano. Interrompono automaticamente il proprio ciclo vitale.

Per favore divulgate questa notizia il più possibile. Più saremo sul web e più riusciremo a fare in modo che si interessino le grandi e testate giornalistiche, i telegiornali, i programmi televisivi perché evidentemente c’è un interesse a far si che questo non avvenga.

Oltretutto è anche un prodotto praticamente naturale anche se bisognerà sviluppare una medicina da questo.

Immaginate cosa c’è dietro la cura del cancro a livello di interessi e mondiali per quanto riguarda i farmaci, l’assistenza e tutto il resto.


Mi raccomando divulgate la bella notizia cerchiamo di rendere più possibile diffusa almeno sul web

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: