Curiositybox

Personaggi, Avvenimenti, Notizie, Invenzioni e Curiosità dal Mondo della Scienza

fonte segreta dell’eterna giovinezza

Posted by curiositybox su 9 agosto 2014

Sarah Smith, un donna inglese di 42 anni e madre di due figli, da tempo soffriva di una forte emicrania cronica. Il suo medico le ha suggerito una cura che, alla fine, si è dimostrata per lei la fonte segreta dell’eterna giovinezza.

Nella foto a sinistra Sarah dimostra sicuramente tutti i suoi 42 anni. Al momento, si sentiva spesso fiacca e soffriva di continui e forti mal di testa. Il suo medico le ha suggerito di abbassare l’uso di caffeina e di bere tanta ma tanta acqua. Come vedete sulla destra, la donna dimostra almeno 10 anni in meno!

Il suo segreto? La fonte dell’eterna giovinezza sembra essere proprio nel nostro frigorifero! Guarda i suoi incredibili risultato e non dimenticare di condividere questo post!

donna-3-litri-accqua-al-giorno

Condividi su Facebook

Che dire…veramente tanta la differenza! Nella foto di sinistra la dose giornaliera d’acqua era: una tazza la mattina per il tè, un bicchiere a pranzo e un bicchiere a cena, in tutto circa un litro d’acqua nell’arco di 24 ore. Un po’ poco direi.

In un articolo per il Daily Mail Sarah ha confessato: “per me bere 3 bicchieri d’acqua al giorno era già troppo, mi sentivo pienissima! So che è così per tante altre persone, ma alla fine con una buona dose di volontà ed amore per sè 3 litri d’acqua al giorno non sono un ostacolo insormontabile.”

L’errore più comune? Credere che 8 bicchieri d’acqua al giorno siano la dose giusta.

bicchiere-acqua

E’ stato dopo il consiglio del suo medico  che Sarah ha iniziato a bere “veramente” 3 litri d’acqua al giorno, che equivalgono a circa 12,6 tazze.

Un’ulteriore prova?

donna-3-litri-accqua-al-giorno 1

1° Settimana: gran parte dei mal di testa derivano dalla disidatrazione delle membrane che collegano il cervello al cranio. Fin dai primi giorni i mal di testa di Sarah sono scomparsi!

donna-3-litri-accqua-al-giorno 2

2° Settimana: le macchie sul viso sono in diminuzione, le borse e le occhiaie sono meno pronunciate, anche la pelle è diventata più luminosa.

donna-3-litri-accqua-al-giorno 3

3° Settimana: La cura è diventata una vera è propria dieta. Sarah ora mangia anche meno, l’acqua le da’ un maggiore senso di sazietà. Numerosi studi affermano che il 37% delle persone scambia la sete per fame.

donna-3-litri-accqua-al-giorno 4

4° Settimana: Sarah è sconvolta dal risultato! Si sente una donna rinata, e la cosa più sorprendente è che le è bastato soltanto bere più acqua.

L’acqua è un elemento prezioso e indispensabile per la nostra salute, troppo spesso la sostituiamo con bevande e alcolici di ogni genere. Per piacere diffondi questo messaggio.

fonte: http://paneecirco.altervista.org/cura-3-litri-acqua-al-giorno/

Una Risposta to “fonte segreta dell’eterna giovinezza”

  1. Un articolo molto interessante. Davvero.

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: