Curiositybox

Personaggi, Avvenimenti, Notizie, Invenzioni e Curiosità dal Mondo della Scienza

Ufo: oggetto luminoso galleggia nei cieli della Florida

Posted by curiositybox su 24 gennaio 2016

Un uomo sostiene di aver ripreso in un video un Ufo, l’avvistamento sarebbe avvenuto nei cieli sopra il bosco di Spring Hill in Florida.

Nuovo suggestivo avvistamento Ufo di questo 2016. Un uomo avrebbe visto e ripreso in un video un oggetto volante non identificato nei cieli sopra il Bosco di Spring Hill in Florida. L’oggetto si muoveva veloce, senza fare alcun rumore ed era particolarmente luminoso. Inoltre questo velivolo, come si evince molto chiaramente dal filmato presentava una forma discoidale. Jeff Gordon avrebbe ripreso questo evento con il proprio smartphone lo scorso 20 ottobre a mezzanotte. Il video tuttavia è stato reso noto solo negli ultimi giorni. Il fenomeno ha destato molta curiosità nei media tanto da essere ripreso nelle ultime ore anche da ‘Mirror’ e ‘Daily Mail’.

 

Un video suggestivo

Nel video pubblicato dal testimone in Florida, si vede molto chiaramente come l’oggetto cambi direzione molto rapidamente, tanto da destare enorme sorpresa nell’uomo che ha assistito all’evento. Un team di esperti di ufologia dopo aver analizzato il video ha confermato che non si tratta di un comune velivolo ma bensì di qualcosa di insolito. L’oggetto si vede nel video per qualche secondo fino a quando ad un certo punto sparisce nel nulla a grande velocità. Ovviamente questo video pubblicato su Youtube sta ottenendo tanti visitatori, molti dei quali hanno deciso di dire la propria su questo avvenimento. Alcuni sostengono che questo video sia l’ennesima prova dell’esistenza di vita extraterrestre, altri invece rimangono molto scettici.

Ennesimo avvistamento in Usa nel 2016

Qualcuno ha criticato la qualità del video, pur ammettendo che questo documento sia davvero molto interessante. Senza dubbio, cosi come chiarito anche dagli esperti, si tratta di immagini autentiche e non frutto dunque di manipolazione digitale. Che sia un Ufo o un altro fenomeno questo ovviamente è molto opinabile e tutto da dimostrare. Certamente si tratta dell’ennesimo caso che si verifica negli Usa in questo 2016, che si sta manifestando come un anno molto ricco di avvistamenti per quello che concerne questo mese di gennaio. Sono infatti già più di 100 gli eventi di questo tipo, che dal primo gennaio si sono verificati in terra americana.

 

fonte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: