Curiositybox

Personaggi, Avvenimenti, Notizie, Invenzioni e Curiosità dal Mondo della Scienza

prova inequivocabile di strutture aliene su Marte

Posted by curiositybox su 29 agosto 2016

martian.structures

Secondo una nuova serie di immagini del rover della NASA che esplora il pianeta rosso, ci sono strutture gigantesche mezzo sepolte vicino al monte Sharp sul pianeta rosso. Secondo i cacciatori di UFO e ufologi, ci sono diverse strutture che sono chiaramente visibili metà sepolte nel duro suolo marziano.
Non molto tempo fa abbiamo condiviso le immagini di un misteriosa struttura a cupola su Marte, un’altra immagine che sembrava dimostrare che ci sono più cose su Marte rispetto a quello che la NASA e le altre agenzie spaziali sono disposte ad accettare.
Mentre molti lettori potrebbero rimanere scettici su queste immagini, non si può negare che c’è un certo grado di mistero che li circonda.
Guardando le immagini presenti in questo articolo, possiamo vedere chiaramente che sembrano essere diverse linee di forma perfetta sullo sfondo. Secondo i cacciatori di UFO, queste linee sono la prova finale di strutture semi-sepolte su Marte. Non solo queste sono presenti in prossimità del Monte Sharp, ma possono essere viste in molte immagini del pianeta rosso. Queste immagini sono, secondo ufologi la prova definitiva che dimostra che il pianeta rosso era abitato da esseri intelligenti in un lontano passato.
La possibilità che gli esseri intelligenti hanno abitato Marte è più forte che mai, e se ci pensate … potrebbe essere esistito milioni di anni fa. Questo è il motivo per cui vi è una grande possibilità che la maggior parte delle strutture sul pianeta sono entrambe state distrutte a causa del clima o sono state sepolte sotto tonnellate di suolo marziano. Questo è il motivo per cui è quasi impossibile affermare con precisione se siamo di fronte a una vera e propria struttura artificiale o no. Tuttavia, da ciò che gli utenti sono stati in grado di vedere nelle immagini in questo articolo, i loro commenti sembrano indicare che qualunque cosa sia, è molto improbabile che si tratta di una formazione naturale.

93714_orig

Se Marte aveva un’atmosfera simile alla Terra in passato, se avesse acqua allo stato liquido che fluisce attraverso fiumi, laghi e oceani … è logico suggerire che il pianeta potrebbe essere stato abitato, se è stato abitato vi è la possibilità che la vita intelligente si è sviluppata, e se la vita intelligente si è sviluppata su Marte, allora la possibilità che queste strutture sono la prova di questo è un forte caso nel dibattito tra ufologi e scettici.
Per tutti coloro che vogliono controllare le immagini RAW, deve andare sul sito web della NASA cliccando qui, e controllare le immagini originali le strutture marziane o no … le immagini sono certamente interessanti e avranno un sacco di persone interessate al pianeta rosso e misteri intorno ad esso.
Ecco il video del cacciatore di UFO che ha trovato la zona anomala su Marte:

https://www.youtube.com/watch?v=GUPJjgbtb_c

http://www.filosofiaelogos.it/

Source

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: